Carriera

Promuoviamo i giovani nel settore finanziario e assicurativo. Chiunque sia entusiasta di finanze e che abbia completato una formazione professionale può essere in grado di ottenere un punto di appoggio dopo un apprendistato di successo nell'addestramento di base. Questo anche conta come fase di prova.

Nella formazione di base viene acquisita la conoscenza di base e viene acquisita la prima conoscenza specializzata. Questo è basato su un riferimento di pratica che è garantito da una gestione. Dopo 3 mesi, il periodo di prova è terminato e l'istruzione di base è completata.

Dopo la formazione di base, segue la formazione avanzata che fornisce conoscenze approfondite e tecniche di vendita. Le prime esperienze senza leadership sono fatte.

Non appena la formazione avanzata è finita, inizia la preparazione per l'esame e la formazione per l'agente di assicurazione esterno VBV.

VBV, agente di assicurazione, fornisce l'accesso al diploma IAF in assicurazioni, Dipl. Versicherungsfachmann e alla gestione e gestione della squadra. È possibile fare un corso parallelamente alla formazione di gestione di uno dei due corsi di diploma.
Formazione + Leadership Training = Top Team Leader!

Le opportunità di ulteriore formazione sono enormi nel settore finanziario e assicurativo. Pertanto, hai un posto adatto a tutti.